In aumento esponenziale le cougar
Le coppie in cui è lui ad essere più giovane sono in continuo aumento.
In un precedente articolo abbiamo fornito alcuni utili consigli per fare in modo che questo tipo di relazione prenda il verso giusto.
Oggi diamo un po’ di numeri…
Già a fine anno avevamo appreso come tra le parole più ricercate su PornHub figurassero proprio milf e mature.
Un interesse crescente da parte dei più giovani rispetto a donne più grandi, realizzate ed esperte è una tendenza confermata da più fonti.
Un sondaggio del sito CougarItalia.com ha svelato che il 70% degli under 30 è attratto da donne più grandi.
Tra i 2.000 intervistati, il 21% è coinvolto – con molta soddisfazione – in una relazione in cui lei è più matura.
La precedente rilevazione del 2015 aveva registrato il 14% di coppie di questo tipo.
Un aumento considerevole in un lasso temporale di tre anni: ben il 7%.
Che gli uomini apprezzino la donna sicura di sé, navigata e potenzialmente esperta di sesso non è una novità, ma una costante storica.
A cambiare è stato negli ultimi anni l’atteggiamento del mondo femminile, piuttosto: crescono sempre di più le fila delle felicemente divorziate, ancora giovani, belle, desiderose di esperienze.
I locali sono sempre più frequentati da donne che non nascondono di essere alla ricerca di un’avventura: sono le cosiddette cougar.
Le metropoli come Milano, Roma e Firenze sono le più navigate in tal senso e sono nati siti internet appositi per far incontrare coppie di questo tipo, nonché guide per lui su quali ambienti puntare in una determinata città per incontrare donne mature.
E’ di circa 8 anni la differenza d’età media nelle coppie dove lei è più grande ed abbia superato i 35 anni.
Oltre il 40% di queste festeggia i 5 anni insieme.
Se ne deduce che mediamente una relazione dove lui sia più giovane ha una grande possibilità di avere successo nel tempo.
Non solo dunque l’avventura di una notte, ma una scelta che può portare grande soddisfazione per entrambi, crescendo insieme giorno dopo giorno.