Seleziona una pagina

Una collana di perle per sorprenderlo…

Allerta spoiler: non va messa attorno al collo.

 

Non è inusuale vedere uomini adornati di bracciali, anelli e collane.

Le perle non sono forse il materiale più diffuso tra gli amanti dei monili, se maschi, ma non dubitiamo che potrebbero presto diventarne grandi appassionati…

Ripercorrendo le pagine del libro di Linda Lou Paget “Fallo felice”, da noi recensito in questo articolo, si trova un utilizzo inusuale, ma molto stuzzicante, delle perle.

La storica educatrice sessuale, autrice di best seller noti in tutto il mondo, consiglia di regalare al proprio uomo una collana di perle rotonde del diametro di circa 0,8 mm e lunga dai 70 ai 90 cm.

Se doveste usare un cimelio di famiglia, meglio far cambiare il filo di seta con quello di nylon, poiché l’umidità assorbita dalla seta distruggerebbe le perle dall’interno.

Perché parliamo di umidità?

Perché le nostre perle non andranno ad adornare il collo del nostro amato, ma le useremo per giocare nel corso di preliminari difficili da dimenticare e per i quali necessiteremo di un po’ di lubrificante.

Nella pratica, badiamo di indossare la collana di perle qualche tempo prima del suo utilizzo alternativo, in modo da scaldarle leggermente.

Quindi, magari dopo aver risvegliato l’interesse del partner con dei baci molto intimi, passiamo un po’ di lubrificante sul suo pene e, senza lasciare il contatto manuale, sfiliamoci la collana e iniziamo a passarla piano sul suo corpo.

Ora, tenendo la collana per la chiusura, che potrebbe graffiare, iniziamo ad avvolgerla attorno al membro, arrotolandola.

Tenendo le estremità, cominciamo a giocare facendo scorrere le perle su e giù con dei movimenti circolatori.

Di sicuro il nostro lui non resterà impassibile, ma noi avremo un’altra idea da sfoderare per farlo totalmente impazzire: srotolate la collana liberando il membro e passatela invece sotto ai testicoli, come se passaste il filo interdentale, e fate scivolare le perle da un lato all’altro.

Quando l’atmosfera sarà rovente, avvolgete la collana alla base del pene e mettetevi sopra di lui.

 

Pensateci, al suo prossimo compleanno: sarà sicuramente più gradito di un pigiama nuovo!

 

Scrivici su whatsapp!
Invia