Mangiare e fare l’amore, un binomio perfetto.

Quante volte, davanti all’idea di sedurre il tuo partner, ti sei chiesto quale fosse l’arma migliore da usare?

Il cibo, talvolta, può diventare l’afrodisiaco più potente per riscaldare l’atmosfera e accendere la passione.

Sfruttare le tue doti culinarie, dunque, potrebbe essere il trucco perfetto per rendere indimenticabile una serata.

Non è necessario essere cuochi stellati per deliziare il partner e prenderlo per la gola. Bastano poche accortezze.

Che la si prepari per il proprio partner o che si scelga di condividere i fornelli e cucinare a quattro mani, la parola d’ordine per la tua cena deve essere: seduzione!

Dai libero sfogo alla fantasia e sprigiona l’effetto sorpresa: guida il partner in un percorso nel piacere della scoperta dei sapori attraverso i cinque sensi…non è un caso se la maggior parte degli appuntamenti romantici iniziano con un pranzo o una cena.

Quello del mangiare assieme, infatti, è un gesto che racchiude in sè una forte intimità e, spesso, svela particolari inaspettati sulle abitudini sessuali della persona con cui si condivide il pasto.

Per prendere un uomo per la gola, non basta saper preparare la cena perfetta: occorre astuzia e creatività, assieme ad una giusta dose di tempismo per risvegliare il desiderio e infiammare la passione.

Ecco, quindi, qualche consiglio per prendere un uomo per la gola.

  • L’attesa accende il desiderio: la fretta, si sa, è nemica del cibo e del sesso. Trova dunque il tempo per pianificare la cena con anticipo, non servire immediatamente la portata principale ma crea un percorso culinario che si articoli attraverso un’escalation di piccoli piaceri, a partire dalle bollicine dell’aperitivo fino ad arrivare alla degustazione del dolce.
  • Moderata malizia. Inizialmente gioca con la seduzione in modo velato e, successivamente, in base alle risposte del partner, usa la malizia per condire la degustazione del pasto.
  • Non di sola tavola… Perchè scegliere come location della cena il classico tavolo nella zona living? Dai sfogo alla creatività ed improvvisa un banchetto sul pavimento o sul prato del giardino. Crea l’atmosfera giusta con piccoli dettagli come cuscini, candele e tappeti.

Se vuoi conoscere altri consigli per riscaldare l’atmosfera e prendere un uomo per la gola, ti aspettiamo il 29 settembre a Modena con Love, Sex & Food.

Justine Mattera, attrice, conduttrice e showgirl americana di fama internazionale, illustrerà le proprietà e i segreti della cucina afrodisiacaSarà lei la madrina perfetta per accendere la fiamma della serata e  trasformarla in un’occasione di coinvolgimento e seduzione.

Cosa aspetti? Prenota qui il tuo posto a tavola!

Scrivici su whatsapp!
Invia