Seleziona una pagina

Per lungo tempo, il corteggiamento femminile è sempre stato visto in maniera quantomeno non usuale. Nella storia, le donne che hanno manifestato apertamente un interesse romantico per gli uomini sono state duramente condannate. E così nacque l’arte della civetteria: una raffinata quanto “nascosta” scienza di corteggiamento femminile.

Una graziosa civetta, capace di attirare l’attenzione degli uomini con l’aiuto di uno speciale gioco di gesti, espressioni facciali e movimenti, ha un enorme vantaggio sulle sue rivali.

Oggi i tempi sono cambiati. Grazie ad anni di lotte e conquiste, la nostra cultura si è evoluta (si spera!) ed ora è sacrosanto che parlare di corteggiamento al femminile debba essere normale.

Superato il preambolo, care ragazze… Oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualche trucchetto utile per far scattare la scintilla con il nostro crush per cui siamo “in fissa”.

5 tecniche magiche

  1. Uno sguardo speciale: Imparate a lanciare sguardi speciali, come facevano le nostre nonne e bisnonne! Questa tecnica di seduzione è davvero importante perché, in questo modo, una donna può trasmettere un messaggio importante alla persona che le interessa evitando che gli altri se ne accorgano. Come fare: osservate il vostro “oggetto del desiderio” dritto negli occhi per circa tre secondi, quindi guardate verso l’esterno e poi verso il basso. Ripetete l’azione più volte.
  2. L’arte del toccare: Oltre allo sguardo, è importante stabilire un certo contatto fisico. Per iniziare, potere provare a sfiorare il palmo o qualsiasi altra parte della mano dell’uomo, facendogli credere che sia successo per puro caso. E osservate la sua reazione! Trucchetto speciale: quando parlate con un uomo, toccategli i capelli. Questo gesto apparentemente giocoso nel linguaggio del corpo indica che siete interessate a quella persona.
  3. Manifestare imbarazzo: Per la maggior parte degli uomini, la timidezza nelle prime fasi della frequentazione è qualcosa che attrae, poiché indica una vostra “inesperienza” nelle relazioni romantiche. Suggerimento: se un uomo vi fa sentire seriamente imbarazzate, non nascondetelo!
  4. Saper ridere: Un uomo è immediatamente attratto da una donna che è disposta a ridere di cuore alle sue battute. Attenzione: evitate di esagerare!
  5. Chiedete di assaggiare: Condividere un pasto è stato a lungo considerato un segno di fiducia. Ad esempio, ad una festa (quando si potranno fare di nuovo le feste!), potete provare a chiedere di assaggiare il cibo dal piatto della persona che volete sedurre. Molto probabilmente, non rifiuterà! Massime prestazioni: provate ad assaggiare direttamente dal cucchiaio di un uomo al primo appuntamento. Se sarà d’accordo, sarà quasi sicuramente vostro!

 

Molte donne sanno attirare gli uomini fin dalla nascita, come se fosse un talento naturale. Non tutte però rientrano, però, in questa cerchia, e non c’è nulla di male! Con qualche trucco, applicato sempre e comunque alla propria personalità (MAI SNATURARSI!) sicuramente riuscirete a conquistare l’uomo che vi ha fatto perdere la testa.

Importante!

Se notate che un uomo non gradisce il vostro contatto o altri segni di attenzione, non insistete. Molto probabilmente, non è pronto a fare il passo successivo!

Cosa pensate di questi consigli? Fatecelo sapere sui nostri canali social o scriveteci nei commenti di questo articolo.

 

Scrivici su whatsapp!
Invia