Cosa daresti per capire come riconoscere un pro del sesso? La scienza rivela alcuni segreti…

Pensate sia impossibile stabilire le proprietà amatorie di una persona al solo sguardo?

Beh, potreste ricredervi.

Se già il sapere comune ci fa guardare con curiosità le mani maschili (la distanza tra la punta del dito medio e la base del polso dovrebbe corrispondere alla lunghezza del pene eretto),ora abbiamo altri utili elementi per capire come alcune caratteristiche vengano impiegate in orizzontale.

Per esempio, un sondaggio della società Wakefield Research ha rilevato come per il 58% di un campione di mille intervistati ambosessi chi è bravo nelle faccende domestiche sarebbe potenzialmente top anche a letto.

Tra l’altro sembra che guardare il partner che svolge i lavori di casa sia eccitante per oltre il 50% dei tester.

Per i sessuologi, ciò troverebbe spiegazione nel fatto che chi si presta alle mansioni domestiche rivela un alto senso di responsabilità, che è giudicato istintualmente positivo dal nostro io più atavico.

La generosità è un’altra delle caratteristiche che la propensione a tenere la casa pulita e a partecipare a tenere il nido ci coppia in ordine lascerebbe presagire…e che a letto è una caratteristica sempre molto gradita.

Perciò se volete risvegliare la vostra parte sexy e quella di chi vi sta accanto, armatevi di sgrassatore e spugnette in microfibra.

Non dovesse sortire gli effetti sperati, avrete almeno la casa splendente… 

 

Scrivici su whatsapp!
Invia