Seleziona una pagina

#SocialSexEra è l’hashtag della due giorni gratuita organizzata nella storica sede di Giunti Editore

Il sesso è uno dei principali argomenti ricercati nel web.

Se ne parla, se ne disquisisce, ci incuriosisce.

E’ dunque un evento davvero goloso, quello offerto dal Centro Integrato di Sessuologia Il Ponte di Firenze, diretto da Daniel Giunti.

Sabato 15 e Domenica 16 Settembre la residenza storica di Brunetto Latini e dei Medici aprirà le porte a quanti vorranno approfondire la conoscenza delle nuove tendenze della sessualità tipica, atipica e di alcune popolazioni specifiche.

La lista dei relatori include i massimi esperti psicologi, psicoterapeuti, sessuologi italiani, da Roberta Giommi a Fabrizio Quattrini, a Nada Loffredi (tra i protagonisti del nostro evento spettacolo a Milano e Verona).

Numerosi i laboratori – ad esempio sul bondage,  su come parlare di sesso ai figli, su come accrescere la fiducia di coppia; e le presentazioni di libri, tra i quali “Le posizioni dell’amore” di Valentina Ricci di Radio Deejay”.

Il primo Festival della Sessuologia si propone di promuovere una cultura della sessualità e del benessere psico-sessuale-affettivo, in forma divulgativa, ma scientificamente valida e aggiornata.

Un’occasione imperdibile e a ingresso libero per verificare quanto davvero ne sappiamo sul sesso e sulle sue attuali declinazioni.

Scrivici su whatsapp!
Invia